I 5 vivacizzatori più performanti nel primo semestre 2023

Chi sono i premiati all’evento Vivapro Academy 2023 e cosa puoi fare anche tu per raggiungere gli stessi obiettivi (o molto di più!)
vivacizzatori aste professionisti

Argomenti trattati

Ti piacerebbe essere il/la migliore della tua zona? La domanda è retorica, naturalmente. Eppure probabilmente sei tra quelli che stanno perdendo tante occasioni o non stai facendo veramente tutto ciò che potresti fare per ottenere i risultati che meriti. Quali? Quelli dei 5 vivacizzatori che hanno performato di più in questi mesi. Ognuno di loro si è contraddistinto in una categoria differente, a riprova che mettendo da parte paure e insicurezza tutto è possibile!

I 5 migliori vivacizzatori del primo semestre 2023

Ed ecco allora chi sono i 5 vivacizzatori più performanti, premiati anche durante l’evento Vivapro Academy 2023:

  1. Vincenzo Chiaro, consulente aste nella zona di Pomezia, ha vivacizzato 5 aste in un mese, un numero finora imbattuto
  2. Greta Costantini, che non getta mai la spugna nonostante lavori in zone a rischio sismico e con differenti problemi geologici. Non si è mai persa d’animo ed è riuscita a vivacizzare 3 lotti della stessa procedura
  3. Luca Guicciardi, che ha capito quanto sia importante uscire dalla propria comfort zone e infatti ha vivacizzato un immobile in una città (Firenze) differente da quella dove opera quotidianamente (Bologna) vincendo così il premio per l’importo di aggiudicazione più alto come unico partecipante in asta: 509.250 euro
  4. Luigi Fontani, che è riuscito a convincere il cliente a fare un investimento importante guadagnandosi il premio per l’aggiudicazione più alta pari a 1.155.000 euro, nonostante l’esecutato non consentisse di vedere la casa o trovasse altri escamotage per scoraggiare l’interessato
  5. Patrizio Di Dedda: ha vivacizzato un terreno a Cologno per un’offerta minima da record: 901.000 euro, grazie ad un magistrale lavoro di networking che ha visto coinvolti un agente immobiliare di zona, un’impresa, un tutor Vivapro e la sua lungimiranza nel sapere cogliere ogni opportunità.

Provvigioni garantite con le vivacizzazioni di Vivapro

Entrare a far parte della grande rete di vivacizzatori aste professionisti di Vivapro significa ottenere grandi risultati, come quelli che abbiamo visto, ma soprattutto non avere mai il timore di mettersi in gioco e cogliere le occasioni che tutti gli altri perdono. Perché?

I vivacizzatori di Vivapro possono contare sul supporto di un back office di professionisti, su un tutor che possa guidarli verso la soluzione giusta e una provvigione sicura per ogni asta partecipata. Unisciti anche tu e inizia a guadagnare (veramente) continuando a lavorare come consulente aste!

Leggi anche